Qualità e Carta dei Servizi
In base a quanto previsto dalla Direttiva del Consiglio dei Ministri del 27/1/1994 ( “Principi sull’erogazione dei servizi pubblici” ), dalla Delibera n. 179/03/CSP ( “Approvazione della direttiva generale in materia di qualità e carte dei servizi di telecomunicazioni ai sensi dell’art. 1, comma 6, lettera b) numero 2 della legge 31 luglio 1997, n. 249” ), dalla Delibera n. 131/06/CSP ( “Approvazione della direttiva in materia di qualità e carte dei servizi di accesso a internet da postazione fissa, ai sensi dell’articolo 1, comma 6, lettera b), numero 2 della legge 31 luglio 1997, n. 249” ), dalla successiva Delibera n. 244/08/CSP e seguenti, dalla Delibera n. 254/04/CSP ( “Approvazione della direttiva in materia di qualità e carte dei servizi di telefonia vocale fissa ai sensi dell’articolo 1, comma 6, lett. b) b.2 della legge 31 luglio 1997, n. 249” ) e dalla Delibera 79/09/CSP ( “Direttiva in materia di qualità dei servizi telefonici di contatto (call center) nel settore delle comunicazioni elettroniche” ) , e al fine di garantire la più ampia trasparenza con i propri clienti,
SINET ha predisposto la seguente “Carta dei Servizi” e redatto i seguenti Indici di qualità dei servizi offerti.